CATTURA DEL BOSS DOMENICO RACCUGLIA

LO BELLO: Spezzare ogni legame con la criminalità mafiosa

Palermo, 16 novembre 2009 – Confindustria Sicilia esprime un forte ringraziamento agli uomini della “Catturandi”, dello “Sco” e della Squadra Mobile di Palermo per l’arresto del numero due di Cosa Nostra, Domenico Raccuglia.

“Il formidabile lavoro compiuto da tutte le forze dell’ordine e dalla magistratura, mirabilmente coordinato dal Procuratore Francesco Messineo e dal Questore Alessandro Marangoni – dichiara Ivan Lo Bello – continua a produrre i suoi effetti. E’ importante altresì continuare nell’azione di sequestro e confisca dei beni dei mafiosi e riprendere il progetto di carceri speciali per i detenuti del 41 bis.
Tale lavoro, però, ha bisogno di essere supportato da una maggiore consapevolezza della società civile e degli imprenditori per spezzare ogni legame con la criminalità mafiosa che finora ha condannato la nostra Regione al sottosviluppo, frenandone le potenzialità e le forze positive”.

Posted by on 16 novembre 2009. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento