Editoriale: I nostri 10 anni su web :-)

Alla vigilia del 10° compleanno del nostro magazine, abbiamo voluto regalare ai lettori di sempre ed ai tanti nuovi che ci seguono da poco una nuova veste grafica più dinamica ed attuale che dia il senso di una presenza nel panorama composito dell’informazione, ed in grado di proseguire rinnovati in un mercato dei media in continua evoluzione.
Usciti da una logica del web fai da te, abbiamo unito i nostri sforzi alla capacità di due giovani esperti della capitale di interpretare le nostre esigenze rinnovate.
Un grazie va dunque a Pasquale Borriello ed Andrea Ciulu!
Ed un grazie va ai nostri lettori che con pazienza ed interesse hanno seguito l’evoluzione di questo giornale.
La nascita di Avvenimenti Iblei, in un freddo inverno di 10 anni fa, sapeva di novità: siamo stati tra le prime testate giornalistiche nate come magazine on line nella storia del web italiano, in un mercato all’epoca ancorato saldamente alla carta stampata.
Abbiamo creduto nel nostro progetto, e ci hanno creduto le migliaia di lettori che, in connessione da ogni angolo del pianeta – ci hanno seguito fin qui.
Il mondo dell’informazione cambia, muta aspetto adattandosi alle forme sempre nuove e differenti che il progresso tecnologico ci offre.
Oggi, nell’era del network globale, del social network, e dell’avvento del web 3.0, la comunicazione priva di confini ha allargato il proprio orizzonte verso nuove forme di media.
L’evoluzione è continua ed inarrestabile! La linea di frontiera sempre un passo un pò più in là….

Con la voglia di camminare assieme ai nostri lettori per ancora molti anni, l’augurio a tutti voi di una buona lettura!

La Redazione

Posted by on 22 novembre 2009. Filed under Editoriali, Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

One Response to Editoriale: I nostri 10 anni su web :-)

  1. Ci ha fatto immensamente piacere partecipare alla piccola rivoluzione di Avvenimenti Iblei!

    In bocca al lupo per questa nuova esperienza!

Lascia un commento