Operazione antimafia: arrestate 25 persone

arresti mobile catania Catania venerdì 27 novembre 2009- Un’importante operazione di della polizia di stato diretta personalmente dal questore di Catania, dott. Domenico Pinzello e condotta dal personale della Squadra Mobile di della questura etnea si è conclusa brillantemente, a seguito di intelligente lavoro investigativo. I poliziotti catanesi sono stati impegnati in varie città d’Italia e su delega della Procura Distrettuale Antimafia di Catania hanno eseguito una misure cautelari nei confronti di 25 persone indiziate di appartenere ad un’associazione mafiosa riferibile alla famiglia Piacenti intesi i “Ceusi”.
Sono contestati a loro i reati di associazione mafiosa, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, usura, estorsioni e organizzazione di gare clandestine di cavalli.
Gli arresti sono stati eseguiti a Roma, Pisa e Biella.
I particolari sono stati illustrati dal Procuratore della Repubblica dott. Vincenzo D’Agata nel corso di una conferenza stampa tenuta nel sopone delle conferenze del Tribunale.

Posted by on 27 novembre 2009. Filed under Copertina, Magazine. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento