Ruba moto e viene arrestato dalla Polizia

Catania giovedì 26 novembre 2009 – Nel pomeriggio di ieri agenti della Squadra Mobile hanno arrestato il pregiudicato Antonio Guardo di 21 anni, resosi responsabile del reato di furto di motociclo.
Guardo si trovava in viale Mario Rapisardi, quando è stato notato da due poliziotti dei “Condor”, liberi dal servizio, mentre si trovava alla guida di una moto di grossa cilindrata. Insospettiti da questa circostanza, i due poliziotti, a bordo del proprio mezzo, decidevano di seguirlo e, quindi, bloccarlo in via Orfanotrofio e riscontravano che la motocicletta aveva il blocco accensione manomesso.
La perquisizione ha portato, inoltre, al rinvenimento di alcuni attrezzi che lo stesso ha confessato di aver utilizzato, qualche minuto prima, per rubare il mezzo.
Il giovane è stato dichiarato in stato di arresto e, dopo le formalità di rito associato presso la locale Casa Circondariale di piazza Lanza, a disposizione del Sost.Proc.della Repubblica dott. A. La Rosa.
La moto, una BMW di ultima generazione, è stata restituita al legittimo proprietario.

Posted by on 27 novembre 2009. Filed under News Locali. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento