Roma – tre arresti per furto

ROMA 07 Dicembre 2009 – Tre donne sono state arrestate dai Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo In Lucina per aver tentato di rubare dei capi di abbigliamento in alcun negozi di via del Corso. Inizialmente i Carabinieri hanno fermato due nomadi di 23 e 29 anni sorprese a fare razzia di vestiti in un negozio di via Frattina. Bloccate mentre correvano su via del Corso, le due giovani sono state accompagnate in caserma in attesa del rito direttissimo.
Un’altra donna, 46enne romana e già pregiudicata, è stata arrestata, sempre dai Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo In Lucina, subito dopo aver rubato dei vestiti da due noti negozi di via del Corso. Anche in questo caso, il tempestivo intervento dei Carabinieri, che in questo periodo di “festa” hanno intensificato i controlli nelle vie più trafficate del centro storico, ha permesso di bloccare la donna prima che potesse allontanarsi con la refurtiva. I vestiti recuperati durante i due distinti interventi, per un ammontare complessivo di circa 700 euro, sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Posted by on 8 dicembre 2009. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento