Roma: prova a rubare un camion ma non ci riesce, arrestato

ROMA 11 Dicembre 2009 – Probabilmente avrebbe dovuto fare alcuni lavori di ristrutturazione in aree di sua proprietà o per conto di ignari clienti ed ha pensato che per velocizzare e risparmiare sulla manodopera avrebbe dovuto munirsi di un mezzo proprio.

Così questa notte ha adocchiato un grosso camion parcheggiato in via Alcamo e dopo aver forzato la portiera, ha manomesso il blocco dell’accensione cercando di far partire il grosso mezzo.

Le “strane manovre” però hanno svegliato un abitante della palazzina prospicente la via, che ha immediatamente segnalato quanto stava accadendo alla Sala Operativa della Questura chiamando il 113.

Giunti sul posto gli Agenti della Polizia di Stato delle Volanti, hanno sorpreso R.V. pregiudicato romano di 56 anni, al posto del guidatore che stava regolando l’altezza del sedile e al termine degli accertamenti lo hanno arrestato per tentato furto.

Il proprietario del mezzo, titolare di una ditta che effettua lavori stradali, venuto a conoscenza di quanto accaduto ha ringraziato gli agenti per il tempestivo intervento.

Posted by on 11 dicembre 2009. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento