Roma: rapina un bar e fugge in auto, arrestato

ROMA 11 Dicembre 2009 – Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione Roma La Storta hanno arrestato un pregiudicato romano di 28 anni con l’accusa di rapina aggravata.
Il ragazzo, travisato da una sciarpa e armato di pistola, era entrato poco prima in un bar di via Vinadio facendosi consegnare il denaro contenuto nella cassa. Subito dopo il rapinatore è salito a bordo di un’auto ed è scappato.
I Carabinieri, avvisati dal proprietario del bar, hanno raccolto le testimonianze della vittima e di un avventore mettendosi immediatamente sulle tracce del malvivente.
Durante le ricerche una pattuglia della Stazione Carabinieri La Storta ha notato passeggiare in strada un ragazzo le cui caratteristiche fisiche erano compatibili con quelle descritte dal proprietario del bar. Fermato per un controllo e portato in caserma è stato riconosciuto dalla vittima.
Il 28enne è stato associato al carcere di Regina Coeli.

Posted by on 11 dicembre 2009. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento