Catania: funerali in forma privata per Davide Di Cara

Catania 15 Dicembre 2009 – Si svolgeranno domani a Palermo in forma privata, per volontà della famiglia, i funerali di Davide Di Cara, il marinaio in servizio presso la Stazione elicotteri della Marina militare Maristaeli di Catania deceduto la notte scorsa a causa del tragico quanto imprevedibile evento catastrofico che ha colpito la base militare.
Il militare era nato a Palermo nel 1980 e lì risiedeva con la sua famiglia. Sottocapo di Seconda Classe Tecnico Motorista Elicotteri, arruolato il 30 Settembre del 1999, nell’anno  1999 aveva frequentato il corso di motorista presso le Scuole Sottufficiali di La Maddalena e nell’ anno  2005 il corso di tecnico elicotterista presso Maristaeli Catania e Secondo Gruppo Elicotteri. Al conseguimento del brevetto era stato destinato presso il 5° Gruppo Elicotteri M.M. di Sarzana (La Spezia) e, dal  29 Ottobre 2006,  al Secondo Gruppo Elicotteri in qualità di specialista tecnico motorista su Elicotteri AB 212 .

Posted by on 16 dicembre 2009. Filed under Magazine, Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento