Roma: pusher d’agenzie funebri arrestato dalla Polizia

ROMA 18 Dicembre 2009 – Nella giornata di ieri, al termine di un’indagine, gli Agenti della Questura hanno arrestato P.D. italiano di 25 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Certi che il ragazzo fosse il pusher di fiducia di alcun dipendenti di agenzie funebri nei pressi del cimitero Verano, che erano soliti incontrarlo durante la pausa pranzo, i poliziotti hanno effettuato alcuni servizi di appostamento per cogliere il malvivente con le mani nel sacco.

Ieri, nel primo pomeriggio, gli Agenti hanno seguito P.D. nei pressi di un ristorante dove è stato raggiunto da un uomo che è salito velocemente a bordo della sua autovettura. A questo punto i poliziotti sono intervenuti trovandoli intenti a scambiare i soldi con dosi di cocaina.

Portato negli uffici del Commissariato San Lorenzo, al termine degli accertamenti di rito P.D. è stato arrestato e la cocaina in suo possesso è stata sequestrata.

Posted by on 19 dicembre 2009. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento