Roma: arrestati spacciatori da agenti della Polizia

ROMA 20 Dicembre 2009 – Nella serata di ieri, gli Agenti della Polizia di Stato della Questura, nell’ambito dei servizi di prevenzione hanno arrestato tre persone per detenzione in concorso tra loro di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel transitare in via Palmiro Togliatti, i poliziotti hanno notato Z.S. di 47 anni, noto pluripregiudicato della zona, parcheggiare il proprio scooter di fronte ad un bar dove ad attenderlo c’era un altro pluripregiudicato conosciuto alle forze dell’ordine, P.M. di 51 anni, raggiunti poco dopo da un terzo uomo successivamente identificato per F.G. di 54 anni.

Gli agenti hanno assistito ad uno scambio tra i tre di una chiave usata successivamente da F.B. per aprire il bauletto del motorino di F.G., prenderne qualcosa all’interno e rientrare nel bar. A questo punto i poliziotti sono intervenuti effettuando un controllo ai tre. Z.S. è stato trovato in possesso di alcuni grammi di eroina prelevata poco prima dal bauletto dello scooter, all’interno del quale sono stati trovati altri 73 grammi della stessa sostanza già confezionati. P.M. e F.G. sono stati trovati in possesso rispettivamente di 2.000 Euro e 900 Euro in contanti. E’ stato accertato che Z.S. era il compratore e F.G. il rifornitore dello spacciatore P.M..

Successivamente i poliziotti hanno effettuato delle perquisizioni nelle abitazioni dei tre ed in quella di F.G. è stata rinvenuta una borsa contenente 500 grammi di eroina, 23 grammi di cocaina e del materiale per il confezionamento.

I tre malviventi portati negli uffici del Commissariato Prenestino al termine degli accertamenti sono stati arrestati e condotti al carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Posted by on 21 dicembre 2009. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento