Roma: rapinatore catturato dalla Polizia e da un finanziere libero dal servizio

ROMA 22 Dicembre 2009 – Ha approfittato ieri pomeriggio di un momento di distrazione della titolare per forzare la vetrina espositiva di un negozio di articoli da regalo nel quartiere Ostiense ed impossessarsi di un orologio di marca.

Ma una dipendente, accortasi di quanto stava accadendo, ha segnalato la mossa repentina di B.A. pregiudicato di 37 anni, alla titolare che ha provato a farsi restituire subito quanto trafugato, ma il ladro non ne ha voluto sapere ed il tono della discussione si è subito acceso.

Un finanziere libero dal servizio presente all’interno dell’esercizio commerciale è intervenuto qualificandosi mentre la titolare a questo punto ha chiamato il 113 richiedendo l’intervento sul posto della Polizia di Stato.

Cercando di scappare B.A. ha spintonato i presenti e così facendo ha fatto cadere una borsa piena di creme di bellezza da poco rubate nella farmacia adiacente, ed è stato bloccato dai poliziotti del Commissariato Colombo intervenuti grazie alla segnalazione.

Ascoltate le testimonianze ed a seguito delle denuncie rese dalle vittime, B.A. è stato arrestato per rapina impropria e furto.

Posted by on 22 dicembre 2009. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento