Roma: rissa al bar, botte da orbi e otto arresti

ROMA 28 Dicembre 2009 – Nella tarda serata di ieri gli Agenti della Polizia di Stato della Questura, a seguito di segnalazione al 113, sono intervenuti in zona Casilino per sedare una rissa in strada con numerose persone coinvolte.

Giunti in via di Torrenova i poliziotti hanno trovato fuori ad un bar otto persone persone intente a darsela di santa ragione. Sedati gli animi e riportata la situazione alla normalità, si è provveduto a soccorrere i facinorosi. Sette di loro sono dimessi, mentre uno è stato ricoverato in osservazione presso il Policlinico Torvergata.

Condotti negli Uffici del Commissariato Casilino Nuovo per accertamenti gli otto cittadini rumeni V.C.F. di 21 anni, V.M. di 23 anni, O.C. di 30 anni, V.G.L. di 23 anni, V.M. di 46 anni, V.I. di 24 anni, V.M.R. di 19 anni e F.M. di 38 anni sono stati arrestati per rissa aggravata.

Posted by on 28 dicembre 2009. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento