Catania: arrestato spacciatore

CATANIA 03 Gennaio 2010 – Nella mattina di giovedì 31 dicembre scorso, nel quadro dei servizi anticrimine predisposti dal questore, dott. Domenico Pinzello, personale della squadra mobile ha tratto in arresto il pregiudicato Giuseppe Salvatore Romeo di 36 anni residente a Catania, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
A seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione del Romeo il personale dell’“Antidroga” ha rinvenuto una busta contenente gr. 550 circa della citata sostanza stupefacente, in parte già suddivisa in “dosi”, pronte per la vendita.
Nel corso della predetta attività è stata sequestrata inoltre la somma di € 18.435,00 perché ritenuta provento dell’attività illecita.
Il Romeo pertanto, è stato dichiarato in stato di arresto e condotto presso la Casa Circondariale di piazza Lanza a disposizione del Sostituto Procuratore dott. Alessandro Sorrentino.

Posted by on 3 gennaio 2010. Filed under News Locali. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento