Roma: poliziotto di quartiere, sostegno a “La Rosmarina”

ROMA 04 Gennaio 2010 – Alle ore 11,00 di domani, personale della Polizia di Stato del Commissariato Casilino Nuovo si recherà in piazza Erasmo Piaggio n. 25, a Roma, presso l’Associazione Onlus denominata ” La Rosmarina”, centro di accoglienza per donne sole o con figli vittime di violenza, sia italiani che stranieri, per offrire ai piccoli bisognosi, ospiti del centro, dei doni acquistati a seguito di una colletta spontanea effettuata da tutto il personale del Commissariato.

Inoltre, ai responsabili del centro verranno consegnati anche abiti e generi di prima necessità.

L’iniziativa, effettuata più volte in passato, si inserisce nell’ambito delle attività svolte dal ” Poliziotto di quartiere”, volte al contatto diretto con i cittadini, anche i più bisognosi, finalizzata a regalare ai bambini vittime di violenze un momento di felicità che li distolga dal loro problema quotidiano, donando loro speranza ed ottimismo.

Posted by on 4 gennaio 2010. Filed under Agenda, Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento