Rosolini: patto di stabilità rispettato, amministrazione risponde ad accuse

ROSOLINI 04 Gennaio 2010 – La Regione Siciliana, con circolare del 31.12.09, ha stabilito che “in caso di mancato rispetto del patto di stabilità, è fatto divieto agli Enti di procedere ad assunzioni di personale a qualsiasi titolo e con qualsiasi tipologia contrattuale anche con riferimento ai processi di stabilizzazione a qualsiasi titolo” .
“Forse – afferma il Sindaco Antonino Savarino – per coloro i quali hanno lasciato il Comune fortemente indebitato e lontano dal rispetto di una sana gestione economica, questo può anche sembrare ridicolo e risibile, ma noi crediamo che non ci si possa permettere il lusso di giocare con il pane della gente. Il Comune di Rosolini ha rispettato il patto di stabilità, e pertanto l’Amministrazione Comunale può procedere, come già ha fatto, alla stabilizzazione di 59 unità, che escono fuori da un sistema di precariatoa che li avrebbe reso sempre più vulnerabili a qualsiasi fasulla”.

Posted by on 4 gennaio 2010. Filed under News Locali. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento