Roma: rissa nel centro storico, arresti e denunce

ROMA 10 Gennaio 2010 – Nel corso della notte, con una telefonata al “113” è stata segnalata, in via del Paradiso, nella zona del centro storico, una violenta lite in corso tra alcuni giovani.

La segnalazione è stata immediatamente inoltrata alle pattuglie della Questura impegnate nei consueti servizi di controllo del territorio e gli Agenti delle volanti intervenute sono riuscite, con non poca difficoltà, a bloccare 4 giovani italiani che sono stati accompagnati presso il Commissariato Trevi – Campo Marzio.

Giunti in Commissariato due dei giovani, L.F. di 19 anni e G.F. di 18, hanno proseguito nella loro azione di resistenza inveendo ed aggredendo i poliziotti con calci e pugni, procurando tra l’altro lievi lesioni ad un agente.

Pertanto per i due ragazzi è scattato l’arresto per il reato di lesioni e resistenza a P.U., oltre la denuncia per rissa; gli altri due giovani fermati, R.F. di 20 anni e Q.L. di 17 anni, sono stati denunciati per rissa.

Posted by on 10 gennaio 2010. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento