Roma: Carabinieri arrestano giovanissimi, trovati armi e droga in cantina

foto del sequestro di armi e droga in una cantina ROMA –11 Gennaio 2010 – I Carabinieri della Stazione di Roma Villa Bonelli hanno arrestato due giovanissimi romani, un 19enne e un 16enne, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, detenzione illegale di munizioni e arma comune da sparo, e ricettazione. I due, incensurati, avevano adibito una cantina, di cui avevano la disponibilità, in largo O. Tabacchi 5, in parte quale nascondiglio per armi munizioni e refurtiva di vario genere e in parte a serra per la coltivazione di canapa indiana. Durante la perquisizione oltre alle munizioni e ad una pistola Beretta calibro 7,65, i Carabinieri hanno rinvenuto 50 g di cocaina, 366 g di hashish, 60 g di marijuana e 12 piante di canapa indiana pronte per essere lavorate.
Il 19enne è stato condotto presso il carcere romano di Regina Coeli mentre il minore è stato affidato al Centro di Prima Accoglienza di Roma “ Virginia Agnelli”, entrambi a disposizione dell’’Autorità Giudiziaria.

Posted by on 11 gennaio 2010. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento