Roma: incursione Paolini contro giornalista Rai, querelato

ROMA 11 Gennaio 2010 – Alle ore 13,30 durante la diretta televisiva del TG1 realizzata, in occasione del rientro nella Capitale del Presidente del Consiglio Berlusconi, il noto Gabriele Paolini, nel tentativo di disturbare il collegamento televisivo, ha strattonato la giornalista della Rai, Sonia Sarno, facendola cadere in terra.

Gli Agenti della Polizia di Stato in servizio nei pressi del noto obiettivo istituzionale, sono immediatamente intervenuti, ma il Paolini alla vista del personale in divisa è fuggito in direzione di Piazza Venezia.

La giornalista, al termine del breve collegamento, è stata prontamente soccorsa ed ha espresso il desiderio di querelare l’aggressore, a lei ben noto per le sue abituali “incursioni” durante le dirette televisive.

Negli uffici del Commissariato Trevi durante la denuncia, la giornalista non ha lamentato il mancato o tardivo intervento delle forze dell’ordine, anzi ha più volte ringraziato i poliziotti per il tempestivo soccorso prestatole.

Giova precisare che il Paolini è stato più volte denunciato per analoghi episodi e recentemente nei suoi confronti la Questura ha adottato il provvedimento dell’Avviso Orale, invitando lo stesso a desistere da tali azioni di disturbo nonché il provvedimento del Foglio di Via Obbligatorio con il divieto di rientro nel comune di Fiumicino.

Posted by on 11 gennaio 2010. Filed under Magazine, Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento