Roma: il Gen. Tomasone incontra i carabinieri che hanno sventato una rapina

Gioiellerie ringrazia il Generale Tomasone ROMA 13 Gennaio 2010 – Questo pomeriggio, il Generale Vittorio Tomasone, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Roma ha ricevuto i 4 militari che lo scorso venerdì 8 gennaio hanno sventato una rapina ai danni di una gioielleria di corso Trieste messa a segno da tre uomini che dopo aver minacciato con una pistola, picchiato,  immobilizzato e imbavagliato il titolare, stavano svuotando la cassaforte.
Gioielliere con i Carabinieri Presente all’incontro, presso il Comando di piazza S. Lorenzo in Lucina, anche il titolare della gioielleria che, ancora una volta, ha voluto rinnovare la sua riconoscenza nei confronti dei Carabinieri. Il Generale Tomasone si è complimentato con i militari per la professionalità e l’impegno dimostrato nell’operazione e ha donato un oggetto dell’Arma al gioielliere vittima della rapina.

Posted by on 13 gennaio 2010. Filed under Magazine, Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento