Siracusa: non si ferma all’alt, arrestato

SIRACUSA 17 Gennaio 2010 – Alle 3.20 di oggi, agenti delle “volanti” della Questura di Siracusa, nel corso di mirati servizi disposti dal questore, dott. Domedico Percolla, hanno arrestato Bnchatki Norddinoe, di 30 anni, marocchino, residente in Siracusa ed hanno denunciato un, egiziano di 27 anni, anch’egli residente in Siracusa.
Il marocchino era alla guida di un’auto con l’altro cittadino extracomunitario a bordo e giunto in Corso Umberto, nonostante gli agenti di una “volante”, che stavano eseguendo un posto di controllo, gli avessero intimato di fermarsi, aumentava l’andatura e cercava di speronare l’auto della Polizia.
Gli agenti riuscivano, però, a bloccare il mezzo e, dopo aver identificato i passeggeri, arrestavano Bnchatki Norddinoe per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e lo denunciavano, altresì, per guida senza patente ed in stato di ebbrezza e denunciavano l’egiziano per resistenza a pubblico ufficiale.
Ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato, altresì, M.F., classe 1988, residente in Siracusa, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.





PACHINO 17 Gennaio 2010 – INCENDIO DI AUTOVETTURA



Alle 4.20 odierne, Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino intervenivano in Via dei Medici per l’incendio, per cause in fase di accertamento, di un’autovettura Toyota Xilux, di proprietà di un uomo di 59 anni, residente in Pachino, dipendente pubblico. Il fuoco, che attingeva solamente la parte anteriore destra del mezzo, veniva spento dallo stesso proprietario. Indagini in corso.

Posted by on 18 gennaio 2010. Filed under News Locali. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento