Roma: catturato ricercato per violenza e sequestro di persona

ROMA 01 Febbraio 2010 – Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia del Commissariato di Frascati nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio, ha notato una persona con le caratteristiche fisiche e somatiche somiglianti a quelle di una persona conosciuta come ricercata.

Quando l’uomo si è accorto della presenza dei poliziotti, ha cercato di dileguarsi, ma gli agenti lo hanno seguito fino a via dei Frassini, in zona Centocelle, per comprendere meglio le sue mosse. Qui gli agenti sempre più insospettiti dal suo atteggiamento guardingo lo hanno bloccato ed accompagnato negli uffici del Commissariato Frascati per un controllo accurato.

O.S. marocchino di 41 anni è risultato ricercato dal Tribunale di Roma perchè deve scontare un ordine di carcerazione per cumulo pene, della durata complessiva di 3 anni 2 mesi e 29 giorni, per spaccio di sostanze stupefacenti, sequestro di persona e violenza sessuale.

Posted by on 2 febbraio 2010. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento