Roma: arrestata Lady Ket per spaccio di stupefacenti

ROMA 04 Febbraio 2010 – Nella giornata di ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torpignattara hanno effettuato una serie di controlli finalizzati alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante l’attività i poliziotti hanno fermato, in via degli Anemoni, anche una ragazza V.A., studentessa italiana di 23 anni, conosciuta nella zona col nome di “Lady Ket” dove KET sta per Ketamina, ritenuta responsabile di detenzione al fine di spaccio di sostanze psicotrope, che avrebbe dovuto smerciare a giovani partecipanti a raduni RAVE.

La giovane, infatti, è stata trovata in possesso di chetamina solida, marijuana, francobolli di LSD, un bilancino di precisione e la somma di 400 euro in contanti. Portata negli uffici del Commissariato, al termine degli accertamenti è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e nella mattinata odierna verrà giudicata col rito direttissimo.

Posted by on 4 febbraio 2010. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento