Palermo: decreto salva processi, arriva il plauso di Confindustria Sicilia

PALERMO 11 febbraio 2010 – Confindustria Sicilia esprime apprezzamento per la decisione assunta all’unanimità dal Consiglio dei Ministri, che ieri ha approvato il decreto legge proposto dal Ministro della Giustizia, Angelino Alfano, per scongiurare il pericolo rappresentato dalle conseguenze della sentenza della Corte di Cassazione, il cui effetto avrebbe portato alla scarcerazione di pericolosi esponenti della criminalità mafiosa e l’azzeramento di molti processi di mafia.
“Il mio apprezzamento e il mio plauso va, altresì, – dichiara il Presidente di Confindustria Sicilia, Ivan Lo Bello – al Ministro Alfano per la tempestività con cui è intervenuto nel proporre il decreto e porre rimedio all’impatto che la Sentenza della Corte di Cassazione avrebbe avuto sui processi in corso e sui futuri processi di mafia”.

Posted by on 11 febbraio 2010. Filed under Antimafia, Magazine, Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento