Siracusa: attività della Polizia aretusea

SIRACUSA 06 febbraio 2010 – Ieri, nell’ambito di predisposti servizi di controllo del territorio dal questore dott. Domenico Percolla, agenti delle volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà un giovane di 22 anni, residente a Siracusa, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ricettazione di ciclomotore.
Durante la medesima giornata, agenti delle volanti hanno denunciato un trentanovenne residente in Siracusa, per inosservanza alle prescrizioni imposte dal regime degli arresti domiciliari cui è sottoposto, e due donne rispettivamente di 45 e 39 anni, anch’elle siracusane, per il reato di furto con destrezza, perpetrato all’interno di un di un’attività commerciale sita in Corso Gelone.
* * *
PRIOLO GARGALLO – INCENDIO DI AUTOVETTURA
Ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo sono intervenuti in Via Milano per l’incendio, per cause in fase di accertamento, di un’autovettura Opel Omega, di proprietà di un uomo di 43 anni, residente in Priolo Gargallo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Indagini in corso.

* * *

AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER VIOLAZIONE DI COSE SOTTOPOSTE A SEQUESTRO

Ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta, a seguito di un controllo su strada, hanno denunciato in stato di libertà O.A., classe 1977, residente in Augusta, per aver circolato con un’autovettura già sottoposta a sequestro amministrativo. Nell’ambito del controllo, al denunciato venivano elevate sanzioni amministrative per mancanza della copertura assicurativa e della carta di circolazione del mezzo in argomento e gli veniva ritirata la patente. L’autovettura, dopo le formalità di rito, è stata nuovamente sottoposta a sequestro ed affidata ad una ditta di soccorso stradale.

Posted by on 11 febbraio 2010. Filed under News Locali. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento