Messina: ladri di gratta e vinci a Taormina, arrestati

MESSINA 24 Febbraio 2010 – I Carabinieri della Compagnia di Taormina e della locale Stazione hanno arrestato tre persone per furto aggravato in concorso. Le indagini erano state avviate nell’ottobre del 2009, quando si erano verificati alcuni furti in danno di esercizi pubblici presenti nei Comuni della Valle Alcantara.

Destò particolare risonanza nella comunità locale, il furto perpetrato in danno di una tabaccheria del Comune di Graniti, dove ignoti, dopo essersi introdotti all’interno dell’esercizio pubblico tramite l’effrazione della saracinesca, avevano asportato beni per un valore complessivo di circa 16.000,00 €. Nella circostanza, i ladri, asportarono circa 2.500 pacchi di sigarette e numerosi biglietti della lotteria “Gratta e Vinci”.

Le indagini hanno consentito di accertare responsabilità penali in capo a tre giovani del luogo. Infatti, proprio nel corso delle perquisizioni effettuate, i Carabinieri hanno rinvenuto, nelle abitazioni degli indagati 750 biglietti della lotteria “Gratta e Vinci” e circa 600 pacchi di sigarette, nonché vari arnesi da scasso ed accessori utili per il travisamento della persona.

Posted by on 24 febbraio 2010. Filed under News Locali. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento