Roma: lite in condominio, una donna arrestata

ROMA 27 Febbraio 2010 – Nel pomeriggio di ieri gli Agenti della Polizia di Stato della Questura di Roma, a seguito di una segnalazione giunta al 113, sono intervenuti al Labicano per sedare una lite per motivi condominiali.

Giunti in via Ripi i poliziotti del Commissariato Tor Pignattara hanno trovato due donne che stavano litigando animatamente perché l’acqua dei fiori di una, gocciolando verso il basso aveva sporcato i panni stesi ad asciugare dell’altra abitante al piano sottostante; la lite però stava degenerando e le due donne diventavano sempre più aggressive accapigliandosi e spintonandosi vicendevolmente.

Gli agenti hanno cercato di riportare la situazione alla normalità ma una delle due donne, una cittadina greca K.H. di 47 anni, ormai preda dell’ira ha reagito scagliandosi contro i poliziotti, la donna è stata bloccata ed arrestata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Posted by on 27 febbraio 2010. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento