Messina: Operazione Stangata, arrestate 25 persone

MESSINA 07 Aprile 2010 – Nelle prime ore di oggi, i Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Messina, coadiuvati da quelli dei Comandi Provinciali di Catania e Caltanissetta e con l’ausilio del Nucleo Elicotteri di Catania e delle unità cinofile di Nicolosi, hanno eseguito a Messina, Catania, Caltanissetta e Bari un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 25 persone, ritenute appartenenti alla criminalità organizzata messinese e catanese, accusate, a vario titolo e con vari ruoli, di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e di spaccio.

L’attività dei militari ha consentito di scoprire l’esistenza di strutture plurisoggettive dedite con continuità al traffico di sostanze stupefacenti, senza trascurare comunque altre figure di spacciatori colpiti dal provvedimento odierno che, seppure non organizzati, erano comunque dediti con continuità alla vendita degli stupefacenti.

All’operazione di servizio hanno partecipato complessivamente oltre 100 Carabinieri.

Posted by on 8 aprile 2010. Filed under News Locali. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento