Siracusa: ragazzi in sport, pallavolo in primo piano

ASD, Theotokos con il Presidente Elia Danilo, il tecnico Carmelo Gurreri e tutti i piccoli theotokossini in compagnia dei familiari SIRACUSA 27 Aprile 2010 – Domenica 25 aprile a Siracusa si son svolte le finali regionali del Centro Sportivo italiano (CSI) per le categorie calcio a 5 e a 7 e pallavolo Under 10, Under 12 e Under 14. La manifestazione sportiva dal titolo “RAGAZZinSPORT” ha avuto luogo presso i campi sportivi “Epipoli”, “Andive”, “Sun Club” e al palazzetto “Acradina”.
Il Presidente del CSI-SR Colella si dice soddisfatto del sereno svolgimento delle attività, in quanto si sono registrati per questo evento circa 370 piccoli atleti oltre dirigenti accompagnatori e familiari.
Come rappresentanza siracusana erano presenti la ASD San Giovanni Bosco formata dai ragazzini della Cattedrale che è riuscita a qualificarsi seconda nella categoria Under 10 e Under 12 mentre quinta nella categoria Under 14. L’altra squadra cittadina era l’ASD Theotòkos della Parrocchia Maria Madre di Dio che si è aggiudicata il titolo di campione regionale per la categoria Under 14.

Posted by on 27 aprile 2010. Filed under News Locali, Sport/Turismo. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento