Roma: arrestate spacciatrici del clan dei Casamonica

ROMA 16 Maggio 2010 – Nella tarda serata di ieri, in località Romanina, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato in flagranza di reato, per spaccio di sostanze stupefacenti, due donne nomadi stanziali italiane.
Durante diversi servizi di osservazione e pedinamento in abiti civili e con autovetture di copertura, i militari hanno accertato la presenza di un vero e proprio “supermercato della droga”, aperto 24 ore su 24, e gestito dalle donne davanti la propria abitazione.
Ieri sera è scattato il blitz: i Carabinieri hanno osservato i numerosi clienti che in fila, ordinatamente, aspettavano il loro “turno” per acquistare lo stupefacente (cocaina e hashish) e dopo aver notato lo scambio sono intervenuti bloccando le due donne.
Le dosi di cocaina e hashish scambiate sono state sequestrate, i clienti sono stati segnalati al Prefetto di Roma quali assuntori di sostanze stupefacenti, mentre le due donne arrestate dovranno ora rispondere all’Autorità Giudiziaria della loro illecita condotta.

Posted by on 16 maggio 2010. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento