Frascati: si demolisce struttura abusiva del clan dei Casamonica

Frascati: si demolisce struttura abusiva del clan dei Casamonica FRASCATI 19 Maggio 2010 – I Carabinieri della Compagnia di Frascati continuano nella loro incessante lotta all’illegalità perpetrata dagli appartenenti al “Clan Casamonica”.
Da questa mattina, infatti, stanno dando esecuzione ad una ordinanza di sgombero e demolizione di un manufatto, completamente abusivo, costruito arbitrariamente sul terreno di un privato cittadino da un nucleo nomade stanziale legato al clan Casamonica della Capitale.
Oltre 30 militari, unitamente ad altro personale della Polizia di Stato e dei vigili urbani, sono intenti a fornire assistenza e sicurezza ad una ditta specializzata in demolizioni che, sulla scorta di alcune ordinanze sindacali del 2008, sta demolendo un manufatto sito in via Tuscolana vecchia.
Il risultato, che segna il ripristino della legalità nell’area, è il frutto della cooperazione fra Istituzioni Statali e, più in particolare, tra il Comune di Frascati, il dipartimento anti-abusivismo edilizio della Regione Lazio e l’Arma dei Carabinieri.

Posted by on 20 maggio 2010. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento