Siracusa: giovani Theotokos conquistano bronzo nazionale

SIRACUSA 31 Maggio 2010 – A Lignano Sabbiadoro i giovani aretusei del Theotokos conquistano il 3° posto della classifica nazionale. Con un bel piazzamento il gruppo oratoriale under 14 della Parrocchia Maria Madre di Dio Siracusa ha concluso il cammino delle attività CSI per l’anno 2009/2010.

Dieci splenditi piccoli campioni, già campioni regionali 2010, hanno affrontato con grinta e spirito di gruppo le fasi nazionali che il Centro Sportivo Italiano aveva organizzato per questo week-end.

Dodici le regioni presenti in questa competizione, oltre 1200 partecipanti per le varie discipline under 10, under 12 e under 14.

I theotokossini hanno affrontato diversi match confrontandosi con gli oratori di Venezia, Teramo, Foggia e Gubbio. Prime del loro girone con più di 40 goal all’attivo (miglior attacco del torneo), 4 vittorie ed una sola sconfitta.

Il presidente Elia Danilo esprime con vera gioia l’ottimo risultato raggiunto, è stato un bel traguardo, merito dell’ottima tenacia dei ragazzi e del lavoro del mister Gurreri. Ovviamente il successo è stato raggiunto grazie agli stimoli che il Parroco Don Santino Fortunato è riuscito a trasmettere a tutto il gruppo.

Posted by on 1 giugno 2010. Filed under News Locali. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento