Catania: il generale Capolupo visita il comando provinciale delle Fiamme Gialle

IL NUOVO COMANDANTE INTERREGIONALE VISITA IL COMANDO PROVINCIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA DI CATANIA CATANIA 03 Agosto 2010 – Il Generale di Corpo di Armata Saverio Capolupo, Comandante Interregionale per l’Italia Sud-Occidentale della Guardia di Finanza, ha visitato il locale Comando Provinciale.
Accolto nella caserma “Angelo Maiorana” dal Gen.B. Ignazio Gibilaro, l’ufficiale Generale ha incontrato una rappresentanza del personale in servizio in città ed una rappresentanza dei militari in forza ai reparti del Corpo presenti nella provincia etnea, nonché i Presidenti ed i soci delle Sezioni di Catania ed Acireale dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.
Dopo essersi soffermato sui lusinghieri risultati conseguiti nei diversi settori d’intervento
l’Alto Ufficiale, prima di incontrare le massime autorità cittadine, ha espresso parole di apprezzamento per i risultati conseguiti.
Durante la permanenza a Catania il Gen. Capolupo ha incontrato il Prefetto, le Autorità cittadine, i vertici della magistratura e i responsabili delle forze di polizia.

Posted by on 3 agosto 2010. Filed under News Locali. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento