Roma: l’ultimo saluto a Loredana Del Tosto, dirigente Commissariato San Basilio

ROMA 05 Agosto 2010 – La Questura saluterà domani Loredana Del Tosto. La Dirigente del Commissariato S. Basilio si è spenta dopo una lunga malattia.
Durante il suo percorso lavorativo, che ha sempre affrontato con professionalità e attaccamento al lavoro, si è distinta per la capacità quotidiana di coniugare il ruolo di una donna impegnata nella vita familiare e, allo stesso tempo, quello di una Dirigente della Polizia di Stato, con la responsabilità di Uffici e uomini, interpretandolo al meglio.
La sua carriera era iniziata nel 1989 come Vice Commissario della Polizia di Stato.
Il suo primo incarico lo ha ricoperto presso la Questura di Milano, prima come funzionario addetto al Commissariato “Città degli studi”, poi come responsabile dell’Ufficio Scorte.
Nel 1992 approda a Roma al Compartimento della Polizia Postale e delle Telecomunicazioni.
Nella Capitale ha diretto quattro Commissariati della Questura tra cui “Castro Pretorio”, “Spinaceto” e” Villa Glori”. Dopo la promozione a Primo Dirigente della Polizia di Stato nel 2009, ha assunto la direzione del Commissariato di “S. Basilio”.

Posted by on 5 agosto 2010. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento