Siracusa: eletto il nuovo presidente della circoscrizione Tiche

SIRACUSA 03 Settembre 2010 – E’ stato eletto, questa sera, il nuovo presidente della Circoscrizione Tiche Stefano Elia dell’UDC.
Il consiglio circoscrizionale dopo aver preso atto del documento programmatico letto in aula, che viene allegato al presente comunicato, è passato alla votazione eleggendo con dieci voti favorevoli su quattordici presenti il nuovo presidente.
«È con viva emozione e senso di responsabilità che vado a ricoprire questo importante incarico che oggi mi vede, ancor di più, spendermi per il bene e lo sviluppo della circoscrizione. Il quartiere Tiche è la cellula centrale e vitale della città per estensione del centro urbano, territorio, residenti, uffici e di conseguenza deve avere dall’amministrazione un’attenzione diretta per il suo sviluppo. Così analizzando le tematiche che riguardano politiche infrastrutturali, sociali, culturali, ambientali, commerciali, sportive e ricreative espresse nel documento programmatico concentrerò l’attenzione del consiglio sui problemi che da tempo avvolgono Tiche cercando di coinvolgere sempre più i residenti e le associazioni di volontariato e di protezione civile».

Posted by on 3 settembre 2010. Filed under News Locali. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento