Roma: Atreju 2010, fermati 12 esponenti di Forza Nuova

ROMA 09 Settembre 2010 – Dalle ore 17.30 alle ore 19.00 odierne presso il Parco del Celio si è tenuto l’evento Atreju 2010, organizzato dai giovani del Popolo della Libertà, cui è intervenuto, tra le altre Autorità, il Ministro dell’Interno on. Roberto Maroni.
I servizi per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica in occasione dell’evento, attentamente pianificati con ordinanza di servizio e preceduti da un tavolo tecnico presieduto dal Questore, hanno consentito che lo stesso si svolgesse regolarmente.
Intorno alle ore 17,30, in due diverse circostanze, in via di San Gregorio e in viale Parco del Celio, personale della Questura ha intercettato e bloccato complessivamente 12 persone mentre tentavano di avvicinarsi alla spicciolata all’area di rispetto della manifestazione.
“Si dovrebbe pensare di più alla sicurezza degli italiani – si legge in un comunicato di Forza Nuova – occuparsi dei rom che cacciati dalla Francia arrivano a Roma, all’immigrazione che avevano promesso di fermare ma non hanno fatto”.
Gli stessi, di cui alcuni gravitanti nell’area di Forza Nuova sono stati accompagnati in ufficio per la compiuta identificazione e sono stati segnalati all’Autorità giudiziaria.

Posted by on 9 settembre 2010. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento