Roma: operazione antidroga a Tor Bella Monaca

ROMA 22 Ottobre 2010 – Nel corso di un’attività antidroga eseguita nel periferico quartiere di Tor Bella Monaca, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno sequestrato 50 Kg di hashish e arrestato un cittadino albanese di 30 anni che la deteneva nell’abitazione da lui occupata.
E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per consentire ai militari di entrare nell’immobile, abbattendo così le barriere in metallo erette a protezione di quella che è considerata una vera e propria base per lo stoccaggio della droga. L’abitazione stessa era “blindata” da massicce inferriate e porte corazzate. Oltre alla droga, i Carabinieri hanno sequestrato 35.000 euro in contanti, ritenuti provento del traffico di stupefacenti e materiale per il taglio ed il confezionamento della droga. Nel corso della perquisizione i Carabinieri hanno anche rinvenuto rilevatori di microscopie e disturbatori di segnale (jammer), utilizzati per gli spostamenti degli ingenti quantitativi di stupefacenti ed eludere i controlli delle forze dell’ordine. Immessa sul mercato, la droga avrebbe potuto fruttare centinaia di migliaia di euro.

Posted by on 22 ottobre 2010. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento