Subiaco: ritrovata morta la persona scomparsa a Cervara

SUBIACO 27 Ottobre 2010 – La scomparsa di M.M. 53enne romano residente a Tivoli Terme – Villa Adriana, era stata denunciata dalla compagna nel pomeriggio di lunedì alla stazione Carabinieri di Tivoli Terme (RM); dell’agente di commercio non si avevano più tracce dalla sera di sabato scorso, era uscito di casa per un’escursione in montagna. Ieri sera era stata ritrovata la sua autovettura e da allora erano scattate le ricerche in zona. Stamane, si sono uniti ai Carabinieri della Compagnia di Subiaco anche un elicottero dei Carabinieri di Pratica di Mare, unità cinofile dei Carabinieri, personale del Soccorso Alpino della Regione Lazio e del Corpo Forestale dello Stato della Stazione di Arsoli (RM). Le ricerche sono terminate alle ore 9,30 di oggi, quando il corpo esanime dell’escursionista è stato ritrovato in fondo ad un burrone. Ancora da chiarire come ci sia finito. Il corpo, vista la zona impervia è stato recuperato con l’ausilio di un elicottero del Corpo Forestale dello Stato.
Nella stessa zona, a gennaio scorso era stato rinvenuto cadavere anche un 38enne romeno che si era tolto la vita impiccandosi ad un albero.

Posted by on 27 ottobre 2010. Filed under News Locali. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento