Roma: bazaar della cocaina scoperto dai Carabinieri

Roma: bazaar della cocaina scoperto dai Carabinieri ROMA 23 Novembre 2010 – Un vero e proprio bazar della cocaina è ciò che hanno trovato i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati quando hanno fatto irruzione nel corso della notte, in un’abitazione di Tor Bella Monaca, al confine con la Borghesiana. Erano giorni che i Carabinieri stavano lavorando per individuare uno dei “centri” di spaccio della zona fintanto che, ieri sera, hanno individuato l’appartamento sito al primo piano di in una palazzina.
Nella serata vi è stata l’irruzione ed i Carabinieri hanno sorpreso l’occupante dell’appartamento, S. M. , 36enne del luogo, che, ignaro di esser finito nel mirino degli investigatori, stava tranquillamente vedendo la televisione. In una cassaforte in cucina, ben chiuso, il ”campionario” di droga: 350 dosi di cocaina già pronte per la vendita, confezionate in pacchetti di varie dimensioni per un totale di 360 grammi.
L’uomo è stato arrestato, la droga, unitamente al materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione, è stata sequestrata e nella mattinata verrà fatta esaminare per ricavarne il principio attivo. Il 36enne si trova ora nel carcere di regina Coeli.
I Carabinieri stimano di aver arrecato alla malavita organizzata del luogo un danno di circa 300.000,00 euro.

Posted by on 24 novembre 2010. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento