Orvieto: aperitivo “dinamico” con Caravajal 15

ORVIETO 03 Dicembre 2010 – A ORVIETO il 4 DICEMBRE alle ore 17 CARAVAJAL15 residenza dinamica APERITIVO.

Caravajal15 residenza dinamica, associazione culturale indipendente, organizza un aperitivo sabato 4 dicembre alle ore 17,00 per i soci e per gli amici che non sono potuti venire all’OPENING del 13 novembre, per ampliare la cerchia dei soci.

Contributo aperitivo
Soci 5 euro
Non soci 10 euro (aperitivo + tessera)
validità tessera socio 1 anno dal momento della sottoscrizione

A Palazzo Caravajal la residenza è dinamica, e l’obiettivo è la promozione dell’associazione, per stimolare movimenti di pensiero condiviso, un’azione che mira a creare soci sostenitori delle attività di Caravajal15; l’iscrizione all’associazione costa 5 euro, con validità 1 anno.

Palazzo Caravajal-Simoncelli, un palazzo di interesse storico-artistico della città, è una residenza d’arte e cultura, per danzare, incontrare artisti e autori, assistere a spettacoli, concerti, presentazioni di libri, seminari, proiezioni cinematografiche, mostre e installazioni performative, degustare e socializzare durante un brunch o un aperitivo, e ancora partecipare a laboratori di formazione in varie discipline artistiche, con una consolidata esperienza in danza e teatro, inoltre laboratori per la performing art e la cultura del benessere del corpo e della mente e workshop per la cultura del gusto.

Caravajal15 si presenta alla città con una veste completamente rinnovata: un design essenziale nel restyling curato dall’architetto Carlo Achilli e nuovi obiettivi nei programmi dell’associazione, in linea con le attuali richieste del mercato culturale, per qualificare l’intervento di promozione per una cultura della contemporaneità.

Info: 0763.341479
www.residenzadinamica.it

Associazione culturale
Caravajal15 residenza dinamica
Palazzo Caravajal Simoncelli
Via Malabranca 15 Orvieto
info@residenzadinamica.it

Posted by on 3 dicembre 2010. Filed under Agenda, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento