Roma: gestisce supermercato e spaccia droga, arrestato dai carabinieri

ROMA 12 Gennaio 2011 – Nella tarda serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo di Frascati hanno arrestato un italiano 29enne, rinvenendo presso la propria abitazione alcune dosi di cocaina e hashish.
Nei giorni scorsi i militari hanno eseguito alcuni servizi di osservazione, notando uno strano movimento di giovani nei pressi di un piccolo supermercato. Nella serata di ieri i Carabinieri hanno fatto scattare il blitz: il gestore del supermercato è stato fermato e accompagnato presso il proprio domicilio dove è stata eseguita la perquisizione. I militari hanno rinvenuto e sequestrato diverse dosi di cocaina e di hashish, sostanze da taglio, materiale vario per il confezionamento e bilancini di precisione.
Il giovane 29enne “insospettabile incensurato” è stato arrestato e sarà processato con rito direttissimo, dovrà rispondere di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Posted by on 12 gennaio 2011. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento