Arriva AI2.0 per iPhone

Nell’undicesimo compleanno di Avvenimenti Iblei, il nostro magazine non poteva mancare all’appuntamento con l’innovazione tecnologica: una nuova grafica più luminosa ( ma annuncio che un team di esperti sta lavorando a nuovi progetti grafici per il web, e per iPad ) ed una versione creata appositamente per gli utenti che ci seguono da iPhone.

Digitando l’url del giornale in Safari, l’utente iPhone troverà la versione web-app che faciliterà la navigazione su nuove e vecchie pagine di Avvenimenti Iblei.

Inoltre, scaricare la web-icon sul desk di iPhone sarà un gioco da ragazzi: basta aggiungere il sito ai preferiti e, voilà, il gioco è fatto!

I nostri iphone-lettori ( ma anche android e cugini) avranno l’icona di AI 2.0 direttamente sulla desk home dello smartphone, che diventerà così ancora più velocemente consultabile.

Avvenimenti Iblei, tra le prime testate giornalistiche italiane per il web, non poteva non regalare alla propria utenza la possibilità di una lettura “on the road” leggera e pratica.

E’ il nostro grazie a tutti coloro che ci seguono da 11 anni a questa parte!

Posted by on 17 febbraio 2011. Filed under Copertina, Editoriali. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento