Roma: quattro arresti per droga

ROMA 22 Febbraio 2011 –  I Carabinieri della Compagnia di Roma Montesacro, con l’ausilio delle unità cinofile e dei militari dell’8° Reggimento Lazio, hanno effettuato durante la notte controlli antidroga nel quartiere di San Basilio arrestando quattro pusher per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’attività 50 i veicoli che sono stati controllati e più di cento le persone identificate.

Il primo a finire nella rete dei Carabinieri della Compagnia di Roma Montesacro è stato un 43enne romano, già noto alle Forze dell’Ordine, sorpreso a cedere delle dosi di cocaina ad un cliente nei pressi di via Corinaldo. Denaro contante in banconote di piccolo taglio e altre dosi di cocaina sono state recuperate e sequestrate dalle tasche dell’uomo. In via Recanati  i Carabinieri hanno fermato un altro 43enne romano, trovato in possesso di  hashish e soldi in contanti. Anche in questo caso tutta la droga era stata confezionata in dosi pronte per essere cedute. Infine, in via Gigliotti, due ragazzi, di 28 e 19 anni, sono stati  sorpresi mentre consegnavano marijuana ed hashish ad un loro cliente. Nelle loro tasche trovato denaro, hashish e marijuana. I 4  pusher arrestati saranno processati con rito direttissimo.

Posted by on 22 febbraio 2011. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento