Una task force investigativa dopo il duplice omicidio di Ostia

ROMA 22 Novembre 2011 – In seguito al duplice omicidio avvenuto nel pomeriggio a Ostia il Questore di Roma Francesco Tagliente ha fatto un punto di situazione con il dirigente della Squadra Mobile e i Dirigenti dei Commissariati competenti per il litorale di Ostia sugli scenari legati alla criminalità locale.

A conclusione il Questore ha disposto la istituzione di una task force investigativa coordinata dalla Squadra Mobile, i cui investigatori, affiancati da operatori addetti alla polizia giudiziaria presso i Commissariati territoriali, saranno dedicati in via esclusiva all’attività di indagine per i fenomeni di criminalità sul litorale di Ostia, dando ancora maggiore impulso alla integrazione delle notizie nella disponibilità dell’Ufficio centrale con quelle delle strutture decentrate, nonché alla sinergia operativa anche con le altre Forze di polizia.

 

Posted by on 22 novembre 2011. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento