La Banda dell’Arma apre il Natale a Roma

ROMA 03 Dicembre 2011 – Oggi 3 dicembre alle ore 17,45 il Sindaco Gianni  Alemanno accenderà le migliaia di luci led che compongono i grandi lampadari posti al centro di via Condotti e un maestoso albero di Natale. Simultaneamente il Sindaco di Mosca accenderà le luci della sua città e l’evento sarà ripreso e  proiettato  su  un grande schermo posto in piazza di Spagna.

Alle ore 18 circa ,com’è ormai tradizione, la Banda Musicaledell’Arma dei Carabinieri partendo da Largo Goldoni sfilerà lungo via Condotti per attestarsi ai piedi della Scalinata ove terrà un Concerto, appuntamento tanto atteso dai romani e dai turisti. A seguire, un brindisi al Caffè Greco per i tradizionali auguri di Natale. In tale occasione, l’Associazione darà un simbolico riconoscimento alle Forze dell’Ordine ( Carabinieri,Guardia di Finanza, Polizia  e Polizia Municipale) per aver contribuito brillantemente a mantenere ordine e sicurezza in via Condotti e nel Centro storico per l’anno in corso.

 

 

Posted by on 3 dicembre 2011. Filed under Agenda, Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento