Corso di Inglese Legale e Traduzione Giuridica

ROMA 17 Gennaio 2012 – Il corso è rivolto a chiunque abbia un livello medio di conoscenza della lingua inglese e ritenga utile per la sua attività o formazione professionale la conoscenza di tale disciplina specialistica.

Il corso viene svolto su base collettiva e si articola in 2 moduli, ciascuno di 10 ore. Le lezioni si terranno per quattro sabato consecutivi, dalle 9,00 alle 14.00, per una durata totale di 20 ore di lezione in aula. I partecipanti saranno inoltre impegnati nella realizzazione di un project work da consegnare entro la fine del corso.

La frequenza del corso dà diritto ad un attestato di partecipazione rilasciato da Englishfor, ente specializzato nell’organizzazione di Corsi di Inglese per Scopi Speciali. Ai fini del rilascio dell’attestato i partecipanti dovranno frequentare non meno dei 2/3 delle ore previste.

Il Corso è in programma a Roma a partire dal 21 gennaio 2012.

Per info: http://www.englishfor.it/corso_ingleseLegale_1_12.asp

Posted by on 17 gennaio 2012. Filed under Agenda, Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento