Il Ministero della Difesa al 4° Salone della Giustizia

ROMA 27 Novembre 2012 – Il Ministero della Difesa sarà presente al 4° Salone della Giustizia, la manifestazione che si propone come obiettivo la diffusione della cultura della legalità, della sicurezza e della tutela del cittadino.
All’interno del padiglione n.7, denominato “La Sicurezza”, sarà possibile ammirare da vicino alcuni tra i mezzi utilizzati dalle Forze Armate nelle loro attività al servizio della collettività, che saranno illustrati nelle loro caratteristiche d’impiego da personale militare a disposizione dei visitatori.  Il viaggio nel mondo della Difesa potrà continuare attraverso la navigazione guidata del sito www.difesa.it per scoprire le numerose funzionalità e i contenuti del portale.  Gli operatori del settore legato alla “Giustizia” potranno invece approfondire le potenzialità e le caratteristiche del nuovo progetto “Giustizia Militare”, un sistema informativo per la gestione integrata del procedimento penale militare e delle attività del Consiglio della Magistratura Militare.
Una grande occasione per soddisfare ogni curiosità legata all’istituzione militare, dal 29 novembre al 1 dicembre 2012 presso la Nuova Fiera di Roma – Ingresso libero.
Area eventi
http://www.difesa.it/CONTENT/MANIFESTAZIONI/Pagine/default.aspx

Posted by on 27 novembre 2012. Filed under Agenda, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento