Sostieni il “F.A.P.P.” con il Tuo “Cinque per mille”.

Destina il “Cinque per mille” dell’I.R.Pe.F. al “Fondo Assistenza Previdenza e Premi per il Personale dell’Arma dei Carabinieri”

Anche per il 2013 sarà possibile destinare il “Cinque per mille” dell'”I.R.Pe.F” al “Fondo Assistenza Previdenza e Premi per il Personale dell’Arma dei Carabinieri”, che svolge attività a carattere assistenziale in favore dei militari dell’Arma, dei loro familiari e dei congiunti del personale deceduto in servizio.

Sarà sufficiente riportare il codice fiscale della Fondazione (80098430582) e apporre la propria firma nell’apposito riquadro nei modelli per la dichiarazione dei redditi (“730” o “Unico PF”) o nella scheda allegata al “CUD 2013” se non si è tenuti a presentare la dichiarazione. Il “Cinque per mille” e l'”Otto per mille” non sono alternativi tra loro. Si potranno effettuare entrambe le scelte senza subire alcun aggravio d’imposta.

Un piccolo gesto di solidarietà che non costa nulla! Sostieni il “F.A.P.P.” con il Tuo “Cinque per mille”.

Posted by on 1 maggio 2013. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento