Al via i servizi di pattugliamento congiunto con la polizia cinese.

Stamattina, 5 giugno, alle ore 11.30, in Piazza di Spagna a Roma, alla presenza del Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Direttore Centrale della Polizia Criminale, Prefetto Antonino CUFALO, del Direttore dello SCIP – Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia, dr. Gennaro CAPOLUONGO nonché dell’Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese a Roma S.E. RUIYU Li ed una delegazione di quel Ministero, guidata dal Vice Direttore Generale del Dipartimento della Cooperazione Internazionale TIAN Lixiao, si è svolta la presentazione dei servizi di pattugliamento congiunto con operatori di polizia cinesi.

Dopo l’attività congiunta, svolta da agenti della Polizia di Stato e militari dell’Arma dei Carabinieri a Pechino e Shanghai nello scorso mese di aprile, agenti di polizia cinesi saranno in servizio nelle città di Roma, Firenze, Napoli e Milano dal 5 al 24 giugno.

Posted by on 5 giugno 2017. Filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.