Garden

TABELLINE GARDEN

tabelline_garden Il grattacielo sede di Tabelline sta sempre in Plush Nu… ma adesso il quartier generale del magazine si è arricchito di uno splendido giardino:
dalla grande quercia coi tulipani rossi che veglia sull’ingresso principale della land ai viali d’erba che portano alla scoperta di piccoli angoli di relax immersi nel verde di piante e fiori.

Dalle fontane del papiro alle siepi di rose gialle, dalla fontana centrale al gazebo mediterraneo immerso tra siepi di rose rosse dove è possibile sorseggiare uno Chardonnay di ottima annata, dai ponticelli giapponesi che si snodano tra le canne ed il bambù fino alla piscina in stile greco classico.

E poi panche dove riposare gustando uno splendido tramonto sulle Plush land o inseguire la luna di Second Life con lo sguardo….
Lo shuttle non è sempre parcheggiato vicino alle aiuole ed al grande schermo, ma la casetta dei cani sta poco più in là…

Lou, Raul e Isabel gironzolano tra il verde.. sono cani prototipo di AI, ovvero Artificial Intelligence, rudimenti di intelligenza artificiale in ambiente virtuale su cui anche la NASA sta conducendo degli esperimenti…

E poi lo skyscraper, il grattacielo di 6 piani accessibili con ascensore che porta dentro le room dove Tabelline viene “fabbricato”….

La scelta di un grande “garden” è stata fortemente voluta da chi questo magazine lo fa… fontane, piante, fiori, angoli particolari popolati da stili differenti e tuttavia in simbiosi tra di essi, la presenza di vita artificiale, e poi percorsi d’arte con sculture sparse qua e là nel garden, e la mostra fotografica di slide sull’Etna….

Non solo Magazine!

( maggio 2008 )